s.n.c. di Michelon Giuliano & C.
i consigli di giacometto

Leggi gli utili consigli della nostra mascotte...
Ultime news

Newsletter 9

Radiocomandi industriali per gru e carroponti.

Newsletter 8

T.R.O.L.L. è il tensiometro per funi scorrevoli, con funzione di limitatore di sovraccarico, di concezione e produzione “made in Europe”
  • “ELIMINA I RISCHI E PESA IL RISULTATO DEL TUO LAVORO!”
    A.S.M.I. s.n.c. produce Limitatori di Carico Elettronici ed Elettromeccanici, Celle di Carico, Sistemi di Pesatura, Accessori per il Sollevamento, Dinamometri, Sistemi di Fissaggio per Rotaie, Levigatori e Utensili. Esegue poi lavorazione conto terzi di tornitura e fresatura tradizionale e CNC.
Percorso: Radiocomandi | DATA FEEDBACK

Radiocomandi con visualizzazione del peso su display LCD




Radiocomando per il controllo a distanza delle macchine di solevamento di tutte le marche con precisione e in sicurezza con la possibilità di visualizzare i parametri di lavoro della macchina, messaggi di errore e funzioni di diagnostica.

 
SICUREZZA

La precisione e affidabilità dei dati direttamente visualizzati sul radiocomando consente la verifica del peso durante il carico e scarico dei materiali.

 
IL SISTEMA
è formato da:
  • Trasmittente PAIL DL o BRICK DL
  • Ricevente RxDIN o RxDIN-CL
  • Interfaccia digitale a microprocesseore modello DFM con comunicazione seriale RS422
  • Cella di carico a perno A.S.M.I. con uscita in formato digitale seriale RS422

Cella di carico:
La caratteristica importante che rende questo prodotto unico è la possibilità di posizionare la cella di carico anche a notevole distanza dall'interfaccia senza problemi causati da interferenze o disturbi elettrici.



  
 
RF section
I radiocomandi DataFeedback di REMdevice utilizzano due transceiver che lavorano in half-duplex occupando 1 solo canale radio.
Il protocollo impiegato assicura sempre la massima priorità alla funzione di controllo della macchina con tempi di risposta eccezionali.
Il flusso dei dati viene trasmesso in background senza influire il controllo della macchina operatrice.
  
  
   
   


VISUALIZZAZIONE:
La luminosità e l'angolo di visualizzazione sono sorprendenti: 150 cd/m2, 180° in orizzontale e 180° in verticale.
Può risultare difficile la lettura se posizionato perpendicolare alla diretta luce del sole: è sufficiente orientarsi in penombra per vedere correttamente tutte le informazioni.


GRAFICA:
La grafica è stata curata nei dettagli per favorire nell'operatore l'immediata percezione dei contenuti visualizzati. L'ottima definizione video (pixel size 0.255 mm) ed i 16 livelli di luminosità conferiscono a questo display di categoria superiore caratteristiche eccezionali.
Nulla di simile con quanto proposto sino ad ora su un radiocomando.
Per facilitare le operazioni di assistenza e ridurre al minimo il nuero di parti di ricambio, la personalizzazione è interamente contenuta nel modulo di interfaccia e nel modulo display. Il radiocomando è indipendente e continua a funzionare correttamente anche senza il modulo di interfaccia ed il modulo display.



 Va utilizzato con:
Unità di ricarica universale  Contact-less
Ricevitore modulo  RxDIN  oppure Ricevitore esterno  RxDIN-CL
Antenna modello  Active  oppure modello  LogP